venerdì, giugno 23, 2006

Questa Storia

Ciao a tutti!
Oggi Paolino mi ha inviato il link del suo blog. La cosa mi ha subito entusiasmato così ho deciso di aprirne uno anch'io.
Credo che l'utilizzerò per denunziare tutti i soprusi, le ingiustizie, le furbizie che ogni giorno purtroppo ci propone la nostra ormai non più Felix Campania.
E' necessario risvegliare la coscienza sociale dei Campani ormai troppo abituati alle porcherie di cammorristi, politicanti e furbastri di ogni genere e tipo.
Questo è il mio primo post di prova.
Da domani spero di iniziare a scrivere qualcosa di concreto.
Ciao a tutti!

7 Comments:

At venerdì, giugno 23, 2006 5:36:00 PM, Blogger dalianera said...

Sono felicissimo per questa tua scelta.
Grande. :))
Benvenuto nella blogosfera.
Il tuo intento mi piace molto. E poi so benissimo che ne avremo di cose da ascoltare/raccontare. Un grosso in bocca a lupo.

A presto!

 
At domenica, giugno 25, 2006 1:24:00 AM, Blogger NYC TAXI SHOTS said...

]

 
At martedì, giugno 27, 2006 5:38:00 PM, Blogger Puntoeacapo said...

Ciao anna,
senti tutti quelli che incontro mi chiedono del sesso della tua prossima creatura.
Posso saperlo così saprò cosa rispondere la prossima volta.
Ciao!!!

 
At mercoledì, giugno 28, 2006 11:20:00 AM, Anonymous Anonimo said...

caro campano sono davvero contenta che tu abbia deciso di intraprendere questa strada, credo possa rappresentare una valvola di sfogo importante capace di aiutarti nei momenti di crisi.
dai!!! siamo tutti con te e crediamo in te!!!!

 
At giovedì, giugno 29, 2006 11:01:00 PM, Anonymous Anonimo said...

anche dalla toscana ti leggiamo. sei sempre pieno di idee e di entusiasmo. A presto. collo

 
At martedì, agosto 08, 2006 6:16:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Here are some links that I believe will be interested

 
At giovedì, agosto 17, 2006 2:01:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Hey what a great site keep up the work its excellent.
»

 

Posta un commento

<< Home