lunedì, ottobre 02, 2006

Il rifiuto campano D.O.C.G.

Un pò stufo ed un pò impegnato in altre cose, è da tempo che non seguo ne i giornali campani, ne tanto meno i TG regionali sull'argomento rifiuti.
Ma oggi cercando per curiosità la parola rifiuti su youtube, mi sono imbattuto in questi meravigliosi servizi:

Ora non ho il tempo per commentarli...ma ho pensato che sarebbe un lavoro meraviglioso, poter raccogliere tutti i servizi del TGR campania sull'emergenza rifiuti dal 1994 ad oggi... chissà cosa ne verrebe fuori, mica conoscete qualcuno che ha la possibilità di accedere alle teche RAI?

3 Comments:

At lunedì, ottobre 02, 2006 5:29:00 PM, Blogger dalianera said...

Questo non l'avrei mai immaginato che potesse accadere. Sul tubo si trovano nientemeno che i filmati del TG regione Campania e servizi sul favoloso mondo di noi campani. Bellissimi. :-(
Certo che il Web è puro spettacolo, come si fa a non amarlo?
Le teche Rai dici? Non è facile. Credo sia quasi impossibile potervi accedere. Ci vorrebbe un ottimo insider, e poi, forse, il periodo '94 - oggi, lo vedo troppo a cavallo di un'epoca dove Internet ancora non furoreggiava come adesso.
Chissà...

 
At mercoledì, ottobre 04, 2006 11:25:00 AM, Anonymous Anonimo said...

Beh... perchè non provi a scrivere a Sandro Ruotolo?
la mail la trovi sul suo blog:
http://sandroruotolo.splinder.com/

 
At mercoledì, ottobre 04, 2006 2:50:00 PM, Blogger Puntoeacapo said...

Ciao Alex,
ben tornato, a cosa stai lavorando in questi giorni? Preparati comunque perchè la Campania cadrà nuovamente in una profonda emergenza rifiuti, diciamo che orientativamente per circa 10-15 giorni, se tutto va bene, non si sa dove portare i rifiuti, soprattutto della provincia di Napoli.
Comunque proverò a scrivere a Sandro Ruotolo, CREDO CHE DALLA RICOSTRUZIONE VERREBBE FUORI UNA SORTA DI CICLICITA', IN PARTE CONCOMITANTE CON I TURNI ELETTORALI.
IO RESTO DELL'IDEA CHE CI SIA TROPPA ATTENZIONE AL PROBLEMA DEI RIFIUTI URBANI....COSì NEL BUCO NERO DEL CICLO DEI RIFIUTI SPECIALI LA CAMORRA CI SGUAZZA!!!
NELLE ALTRE REGIONI DI ITALIA I CONTROLLI SUGLI IMPIANTI DI PRODUZIONE CDR, LI FANNO SE TUTTO VA BENE 1 VOLTA ALL'ANNO, DAI NOI C'è UN CONTROLLO AL GIORNO, CON QUALI RISULTATI?

 

Posta un commento

<< Home